AZIONE DI RECUPERO CREDITI
La nostra società è in grado di offrire un supporto ai proprietari di immobili che desiderino procedere al recupero dei canoni di locazione non pagati.
Il recupero avviene per via giudiziale delle somme, ovvero alla notifica di un decreto ingiuntivo e al successivo pignoramento dei beni ad esso riconducibili.
L’INDAGINE PATRIMONIALE
Prima di avviare azioni di recupero inutili il nostro team specializzato nel recupero crediti procede ad effettuare un’analisi sulla situazione patrimoniale dell’inquilino moroso.
Il costo della pre-analisi ammonta a 150,00 € IVA inclusa.
La pre-analisi permette di scoprire se il debitore ha la proprietà di immobili e autoveicoli oppure è titolare di redditi e rapporti bancari.
Nel caso l’indagine patrimoniale abbia esito positivo procederemo al pignoramento senza richiedere alcuna spesa al creditore e addossando tutto il costo della procedura esecutiva sull’inquilino morso.
UN SUPPORTO COSTANTE
Gli amministratori che decidono di affidarsi alla nostra società possono contare su un supporto costante in relazione ad ogni problematica relativa alla gestione condominiale.
Il nostro team di consulenti è in grado di assistere l’amministratore nella gestione dell’assemblea condominiale, redigendo gli atti necessari alla convocazione, l’ordine del giorno e intervenendo nel corso dell’assemblea per effettuare attività di consulenza.
Grazie alla presenza nel nostro team di commercialisti siamo in grado di fornire supporto anche in relazione agli adempimenti fiscali che la normativa pone a carico del condominio.